Font Size

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

PugliaNews.org - Tutte le notizie di Puglia

Quando impararono a coltivare l'olivo e la vite, i popoli del Mediterraneo cominciarono ad uscire dalla barbaria - Tucidide, V secolo a.C.

Sava (TA), Sammarco (UdC) nominato entra in giunta

L’Ing. Aldo Maggi, Sindaco della città tarantina di Sava, ha conferito le deleghe assessorili alla pubblica istruzione, alle politiche giovanili, sportive e comunitarie al consigliere comunale UdC Vito Sammarco. A Vito Sammarco, tra i banchi della massima assise cittadina, subentra il geom. Doriano Colao. L’UdC, in terra savese, va ad apportare pertanto un contributo concreto in termini di idee e di azione politico-amministrativa. Soddisfatto il coordinatore del movimento regionale dei giovani del partito dell’Unione di Centro Sergio Adamo: «La scelta del primo cittadino Maggi denota la bontà e la validità del progetto politico-culturale dell’UdC che anche a Sava potrà ora essere fondamentale e incisiva nell’azione di governo della Città.

{affiliatetextads 1,,_plugin}Al neo consigliere Colao e al neo assessore Sammarco sento di esprimere il mio personale augurio di buon lavoro e quello dell’intero movimento giovanile che rappresento. Sono certo – aggiunge Adamo – che la loro professionalità, il loro entusiasmo e il loro attaccamento alla propria terra costituiranno solide basi per lavorare in modo proficuo per il bene del territorio savese».

OkNotizie




Tutti gli Eventi di Puglia

Consigliamo

Consigliamo

Consigliamo