Font Size

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

PugliaNews.org - Tutte le notizie di Puglia

Quando impararono a coltivare l'olivo e la vite, i popoli del Mediterraneo cominciarono ad uscire dalla barbaria - Tucidide, V secolo a.C.

15 Maggio 2010 - Altamura (BA) - Ci piace Bob Marley

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

LocandinaI&I Project e Murgia Youth presentano, il 15 maggio, "Ci Piace Bob Marley 2010". Maggio 1981: muore Bob Marley, e molti "critici" musicali sparlano di "morte del reggae". Maggio 2010: la sua musica è più viva che mai! A milioni di persone di tutte le età, di tutte le razze ed in tutto il mondo, piace Bob Marley. In terra di Bari però, ogni anno all'inizio di maggio, ci piace ancora di più! La musica di Bob Marley and The Wailers viene suonata da un potente sound system e selezionata da dj selecta che la conoscono davvero. Giovani cantanti ed mc della scena reggae pugliese si alternano al microfono, adattando le loro liriche originali ai riddim ed alle dub version delle canzoni di Bob.

{affiliatetextads 1,,_plugin}Ospite speciale quest'anno, una cantante pugliese che è diventata una delle migliori promesse nella scena reggae nazionale: MAMA MARJAS ha inserito nel suo bellissimo album d'esordio "B-Lady" il brano "Robert Nesta Marley" che scrisse appositamente per una edizione "Ci Piace Bob Marley" di qualche anno fa. Il salento è rappresentato da una altra voce femminile apprezzata nella scena reggae e non solo: MISS MIKELA. Da Bari invece arriva la voce di Gianni Somma, cantante e leader dei RHOMANIFE, band e crew attivissima da molti anni. Giovani emergenti invece i materani Soul Vibration, rappresentati dal loro cantante NIKI JAHMAN. A fare gli onori di casa ci pensa la storica crew dei MURGIA YOUTH rappresentata dai cantanti SPADDINO e PAPA BUJU, e dalle selezioni di MURGIA THOMAS che introduce la serata.

Altamurano d.o.p. è anche il suono dell'impianto residente I&I PROJECT SOUND SYSTEM che da sempre promuove questa e mille altre dances con le selezioni di MIMMO SUPABASS, per questa edizione affiancato da un altro competente veterano del reggae pugliese: DON CICCIO da Taranto. Reggae a 360 gradi, con un cuore roots autentico e garantito al 300 %!

contatti

Comune: Altamura
Provincia: Bari
Località: Nido delle Aquile
Indirizzo: Provinciale Altamura-Ruvo di Puglia - 70022
Sito web: www.myspace.com/iandiprojectsoundsystem
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OkNotizie




Tutti gli Eventi di Puglia

Consigliamo

Consigliamo

Consigliamo