Complice l’idea che si ha della movida spagnola, fatto sta che un sangria party è sempre una eccellente idea per festeggiare un evento e per passare una strepitosa serata in compagnia delle persone a cui si vuole bene. “ Sangria Night Party ” questo è il nome dell’evento che avrà luogo venerdì 14 dicembre 2018 presso il “ Mauro Caffè ” in C.so Vittorio Umberto 91-95 a Villa Castelli (Br) alle ore 21.00.

48099922 10212507469514318 2357370633806938112 n

Una notte dedicata al drink spagnolo per eccellenza, caraffe di Sangria e le hit spagnole e non solo, per una serata caliente. Un party interamente dedicato ai sapori e profumi degli usi e costumi spagnoli. Una bevanda ormai diventata un must, un aperitivo ma anche un drink da servire a tavola o dopocena con gli amici. Si parla della Sangria. Ognuno ha la sua ricetta e, alla fine, ognuno può personalizzare la sangria a seconda del proprio gusto. Del resto la ricetta classica è spagnola e il suo sposalizio sulla tavola è con la paella valenciana. Resta di fatto che il punto di partenza è un buon vino, un vino rosso corposo. 

sangria1

E per il resto la ricetta è semplice, quasi dai sapori dell’infanzia del Sud Italia, dove i nonni preparavano il vino con le pesche. La sangria ha qualche ingrediente in più, ma di sicuro resta un’ottima idea anche per un party, proprio come quello de: “ Sangria Night Party ”. La tipica bevanda spagnola, è a basi di vino, frutta e spezie lasciate a riposo alcune ore in modo tale che la frutta possa macerare nel vino durante la notte e farlo insaporire bene. Si otterrà così un cocktail ideale da gustare con un tipico aperitivo e tanta buona musica a tema, proprio come quella che ci sarà venerdì 14 dicembre, presso il Mauro Caffè. Un drink, bella gente, buona musica: un mix perfetto per passare una serata tra amici, immersi nell’atmosfera della movida spagnola.

What is the best wine for making sangria

Il nome della tipica bevanda, deriva da “ sangre ”, che in spagnolo significa “ sangue ” a ricordare il colore rosso rubino del vino utilizzato per la preparazione del fruttato drink. “ Sangria Night Party ” questo è il nome dell’evento che avrà luogo venerdì 14 dicembre 2018 presso il “ Mauro Caffè ” in C.so Vittorio Umberto 91-95 a Villa Castelli (Br) alle ore 21.00. L’intera serata sarà animata dall’ entusiasmo coinvolgente di Ivan Miccoli, in arte DJ Naiv, un bravissimo disc jokey nostrano che, allieterà la lunga notte de “ Sangria Night Party ” con musica ispanica, hit del momento, animazione, karaoke e tanto sano divertimento. Mauro Caffè, il bar/pub situato nel centro storico di Villa Castelli, di e gestito da Giuseppe Mauro, nasce nel lontano 1965 come tabacchino e poi evoluto attraverso gli anni in un bar – pub, pronto ad ospitare serate a tema, serate karaoke o qualsiasi altro evento. Ciò che contraddistingue il Mauro Caffè, è l’irresistibile stile del tutto personale della location, davvero inimitabile, un sorriso e una buona parola per tutti i clienti, dalle più svariate età.

IMG 20181210 WA0005

DJ Naiv  

Da non sottovalutare, soprattutto, la cordialità e la singolare ospitalità, che lo contraddistingue da anni immemori. Una location particolare, situata nel centralissimo corso della provincia brindisina. La Sangria, indissolubile compagna dell’evento all’insegna del divertimento, sarà il cocktail preparato da mani esperte niente poco di meno che, da ….....  venite a scoprirlo di persona!

 

12006318 515184968644649 8258005793282220553 n

Immagine di repertorio, serata a tema -  Mauro Caffè 

Lo staff organizzativo del Mauro Caffè, propone per venerdì 14 dicembre 2018, una serata dedicata ai vizi. Nel dopocena si regalerà un momento di assoluto piacere, raffinato, che coinvolge più sensi e che dona una lunga sensazione di appagamento: la notte cocktail e musica è aperta a chiunque voglia provare qualcosa di diverso ed originale, che vada oltre la solita serata in compagnia di amici. Maggiori info. al 3478153840.