L’evento vuole definire un dialogo sulla Donna, immaginando insieme un focus sui suoi sogni e obiettivi. La serata sarà introdotta dalla rappresentante Ergane Eliana Masulli e interverrà la psicopedagogista Dottoressa Michela Guerra, già docente di filosofia, che metterà le proprie conoscenze a disposizione dei presenti, per sviluppare un confronto sul tema della femminilità in ogni suo aspetto e in connessione alla realtà odierna.

L’associazione Ergane, con la sua ‘Fabbrica dei Sogni’, si propone come un laboratorio di idee e di progetti aperto a tutti. L’associazione ha scelto di iniziare il proprio percorso al femminile partendo dal tema del sogno, elemento focale della vision dell’organizzazione. Nel corso della serata, i presenti potranno condividere il proprio sogno, parlarne apertamente o semplicemente raccontarlo su carta, affidandolo alla ‘Sfera dei Sogni’.

I Sogni di ‘Una Donna’ rappresenta il primo di una serie di quattro incontri dedicati all’universo femminile, in programma nel mese di marzo 2019. È gradita la conferma. Per info e prenotazioni contattare i numeri 327-6956111 e 329-3486054.

Info e Contatti

Tel: 327-6956111 / 329-3486054 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.