http://pugliameteo.it/WP/wp-content/themes/TheTravelTheme/includes/timthumb.php?src=http://pugliameteo.it/WP/wp-content/uploads/2011/12/Rtavn662.png&h=338&w=960&zc=1METEO - Fra il 24 e il 25 è previsto un peggioramento con freddo pungente a seguito. I pugliesi trascorreranno una vigilia tutto sommato stabile ma dai connotati invernali, e un Natale invece più rigido, ventoso e anche piovoso.

Previsioni meteo

Sabato 24 Dicembre, la vigilia, trascorrerà all’insegna del bel tempo e dei cieli generalmente poco nuvolosi. Solo in serata è previsto un aumento della nuvolosità, ma senza alcun fenomeno. Temperature in aumento rispetto ai giorni scorsi, con massime sui 12-14 gradi nelle principali zone di costa e pianura. Venti di intensità debole, e di direzione variabile. (grazie a http://pugliameteo.it)

Domenica 25 Dicembre, il giorno di Natale:

Arriva un impulso freddo dai Balcani, che porterà un peggioramento delle condizioni meteo, quindi piogge anche a carattere di rovescio specie sulla Puglia centro-settentrionale. In serata è previsto un miglioramento ma saranno ancora possibili deboli precipitazioni in particolare sul barese. Saranno possibili anche nevicate sul Gargano a partire dai 700-800 metri. Temperature quindi in calo, con massime nuovamente under 10°. Venti nuovamente in rinforzo dai quadranti settentrionali (sino a 30-40 km/h).