Storie che vengono dal mare. Racconto in musica con Antonio Stragapede, Mola di Bari 04/08/2021. Nell’ambito del Festival Kantun Winka, parte del progetto Sud chiama Sud finanziato dalla Regione Puglia - Programma Straordinario 2020 in materia di Cultura e Spettacolo Azione 2 - e realizzato dall’associazione Alma Terra APS-ETS, In folio - Associazione culturale e Centro Studi Erasmo organizzano “Storie che vengono dal mare” con il maestro chitarrista Antonio Stragapede che darà vita a un racconto musicale di uomini che hanno attraversato il mare abbandonando la propria terra, nella speranza di un futuro migliore e di riscatto personale e sociale.

Read more ...

Dopo l’anteprima sold out del concerto di Venerus, il 17esimo Locus Festival si prepara a entrare nel vivo. Dal 30 luglio al 18 agosto – con uno speciale finale il 29 agosto a Bari – la rassegna capace in pochi anni di rendere Locorotondo una delle mete più gettonate tra gli appassionati di musica, animerà il borgo affacciato sulla Valle d’Itria e altre incantevoli location di uno fra i territori più belli della Puglia con oltre 30 eventi molti dei quali già sold out.

Read more ...

Sabato 31 luglio alle ore 20 nel Chiostro delle Clarisse a Noci (via Porta Putignano), ci sarà la presentazionedell’installazione diNicola Genco, intitolata Passi falsi. Riflessioni sull’Antropocene, a cura della critica d’arte Lia De Venere.

Read more ...

5 Settembre 2021 - MAX GAZZÈ live all'Acqua in Testa Music Festival a MOLA DI BARI presso Castello Angioino.
Max Gazzè riprende il suo basso e torna in tour. Sarà un'estate live quella dell'artista, che in questi mesi non si è mai fermato e ha continuato a produrre musica, pubblicando il suo nuovo disco "La matematica dei rami", prodotto insieme alla Magical Mystery Band, tra underground e pop, elettronica e rock.
Read more ...

More Articles ...