Yanomamyy 5 Pic by Maurizio Caschera

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Assassina” (Red Owl Records/Visory Records), il nuovo singolo della brillante ed esplosiva queen dell’urban latin italiano Yanomamyy in feat. con il giovane artista e producer colombiano Herman Andres Joya Anaya.

 

Read more ...

Il concorso musicale “Una voce per l'Europa”, presentato dalla Nove Eventi 9E, affonda le sue radici nella storia della musica della nostra splendida nazione. Un concorso di canto che senza mezzi termini rispecchia l'eccellenza della cultura musicale-canora italiana, come dimostrano i grandi nomi citati nei registri storici del festival, e spiega le ali nel vasto territorio Europeo.

Read more ...

"Infernvum alle Grotte e conversazioni dantesche" è titolo dell’evento gratuito in streaming, che vedrà protagonisti in concerto i rapper Claver Gold e Murubutu dal 7 al 9 settembre alle ore 14.

In una suggestiva location che ricorda la discesa di Dante negli Inferi, Claver Gold e Murubutu, hanno catturato alcuni tra i brani più significativi del loro album "Infernvum", per realizzare uno spettacolo in onda in esclusiva sul canale YouTube di Glory Hole Records.

Read more ...

Cristiano Turrini, vincitore della edizione 2020 di DeejayOnStage, torna con il suo nuovo singolo “Mezzaluna”, che mescola con eleganza le sonorità latin jazz e reggaeton e vi catapulterà tra le splendide coste dell’Andalusia.

Cristiano dice del suo brano: “Insieme al mio team abbiamo deciso di proporre un brano fresco per questa nuova stagione estiva e, come fatto lo scorso anno con Kuala Lumpur, abbiamo creato questo brano che fonde perfettamente nel testo e nella musica eleganza, amore e viaggio. Questa volta la cornice romantica che abbiamo scelto è quella tra le coste dell’Andalusia, cercando di riproporre i sapori e gli odori di questa meravigliosa terra.”

Read more ...

Il Festival Baby Voice è rivolto a tutti i bambini, in qualità di singoli interpreti o gruppo musicale, di età compresa tra i 3 e i 14 anni. Una delle finalità del Festival è quella di divulgare l’espressione artistico/musicale tra i bambini e si fonda sulla convinzione che la musica sia patrimonio universale da condividere con le nuove generazioni e rappresenti un supporto fondamentale nel processo di maturazione e affermazione della propria identità. Inoltre, lo scopo è quello di trasmettere ai partecipanti del Festival il valore del rispetto, della competizione leale e dell’amicizia.

Read more ...

More Articles ...