La novità è costituita da due lezioni di musica, in cui – con stile colloquiale e capacità comunicativa – si offrono al pubblico preziose occasioni di ascolto e approfondimento. I protagonisti di questa edizione confermano e rafforzano il prestigio internazionale del Bari Piano Festival nel segno della qualità e dell’innovazione.

A partire da oggi è possibile prenotare l’ingresso gratuito per assistere ai concerti. Sono già disponibili, sul sito www.baripianofestival.it, i posti per gli eventi del 21, 22 e 23 agosto, mentre da mercoledì 18 si potranno prenotare gli spettacoli del 24, 25 e 26 agosto e da venerdì 20 quelli previsti nelle giornate del 27, 28 e 29 agosto. Clicca qui per scoprire l'elenco dei musicisti e degli spettacoli!

Sono quattro i luoghi scelti - piazza San Nicola, la spiaggia di Pane e Pomodoro, la corte del Castello Svevo e la terrazza del Fortino Sant’Antonio - per le nove giornate di musica finanziate con fondi POC Puglia 2014/2020 Azione 6.8 “Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche” e realizzate in collaborazione con la Direzione Regionale Musei Puglia e Castello Svevo di Bari, con il patrocinio del Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari e dell’Accademia di Musica Pinerolo.

Pin It

cerca