Locandina dello Spettacolo del 31 luglio 2021

Prende il titolo dall'ultimo verso del XXXIV canto dell'Inferno dantesco, lo spettacolo musico-teatrale di sabato 31 luglio organizzato dall' Associazione Filarmonica Città di Gallipoli presieduta da Luciano Alemanno, con il contributo dell'Amministrazione Comunale e la partecipazione del Leo Club e della Fidas di Gallipoli e dell'Istituzione Concertistica Salentina .

Read more ...

Vinicio Capossela, Venerus, Ariete, Francesco Bianconi, Emma Nolde,Cristina Donà, Cristiano Godano, Paolo Benvegnù, Bombino e Adriano Viterbini, Roberto Angelini, Colombre, Gianluca De Rubertis, Vipra sono solo alcuni degli ospiti della quindicesima edizione del SEI Festival. Con il claim #wecanbeheroes, dall’11 luglio al 27 agosto tra il Castello Volante di Corigliano d’Otrantoe il centro storico di Melpignano, il festival salentino ideato, prodotto e promosso da Coolclub, con la direzione artistica di Cesare Liaci, proporrà un fitto programma di concerti, presentazioni, incontri, residenze artistiche e altri momenti di confronto.

Read more ...

 
Prende il via il prossimo 9 luglio la rassegna “Teatini in Musica” edizione 2021 della Camerata Musicale Salentina, la storica associazione fondata dal M° Carlo Vitale nel 1970. Sette eventi tra luglio e agosto realizzati in collaborazione con il Comune di Lecce e con il contributo del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e della Fondazione Puglia. Sponsor delle manifestazioni è Banca Popolare Pugliese. Media Partner Antenna Sud, Canale 85 e le testate “L'Adriatico” e “Lo Jonio”.
 
Read more ...

More Articles ...