Lo spettacolo, curato da Desirée Arlotta, organizzato dall’associazione culturale ArchéoTheatron e promosso dal Comune di Gallipoli - Assessorato alla Cultura, rientra nel Progetto Nazionale di Promozione e Valorizzazione 2021 del MIBACT e vanta il patrocinio dei Comuni di: Cerveteri, Santa Marinella, Ladispoli, Pescina con il Centro Studi “Ignazio Silone”, la rivista Archeologia Viva, Firenze ArcheoFilm, Istituto Cine – Tv “Roberto Rossellini” di Roma, Istituto Nazionale del Dramma Antico di Siracusa e diverse collaborazioni con realtà artistiche provenienti da diverse Regioni. 
 
Lo spettacolo condurrà lo spettatore in un suggestivo viaggio nella Divina Commedia con l'interpretazione di alcuni canti scelti dell'Inferno, Purgatorio e Paradiso. 
In scena, oltre ad Agostino De Angelis, il soprano Laura De Vita con l’accompagnamento musicale del M° Luigi Solidoro, la scuola di danza Art Mood Ballet di Anna Rizzello, e le giovani interpreti Giulia Manco, Francesca Morciano, Arianna Guaetta ed Emma Manco
 
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, nel rispetto delle vigenti normative Anti Covid. 
Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 349 4055382.
Pin It

cerca