Questi i numeri che attestano lo straordinario successo di Sete di Radio Tour: nella passata stagione sono stati ospitati oltre 40 artisti, per 72 ore di diretta radiofonica in piazza, con oltre 1.000 passaggi promozionali in radio e altrettanti in tv, 5.400 sms inviati dagli ascoltatori per il gioco telefonico on-air, oltre 15.000 fan su Facebook e un totale di 75.000 persone che sono accorse nelle piazze di Puglia e Basilicata per prendere parte all’evento. Dunque anche quest’anno 10 imperdibili appuntamenti a bordo di un tir lungo 18 metri, che quest’anno si è vestito da sera, con una grafica rinnovata. Un vero e proprio studio radiofonico viaggiante, con i dj di Radionorba che trasmetteranno in diretta dalle piazze dove il tour avrà luogo: on air il sabato Cristobal e Stefania Sorrentini, la domenica Veronica e Marco Guaggi.

{affiliatetextads 1,,_plugin}Nel corso della conferenza stampa sono stati annunciati alcuni dei grandi nomi che saliranno sul truck durante l’estate: Paolo Meneguzzi, Annalisa di Amici e Valerio Scanu, e poi ci saranno Dolcenera, Giusy Ferreri, Nathalie, Anna Tatangelo, Emma Marrone, Virginio, Daniele Silvestri, Noemi, Caparezza, Luca Barbarossa, Syria, Zero Assoluto, Grido dei Gemelli Diversi, Max Pezzali, Nek, Alessandra Amoroso, Raf, Mietta, Paolo Belli, Mango e tanti altri, fra cui anche un nome di primissimo piano su cui gli organizzatori del tour mantengono ancora uno stretto riserbo. Tanta ottima musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher che riproporrà la Dreher experience, una birreria itinerante che accompagnerà il truck nel tour e permetterà al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata. Anche quest’anno, inoltre, si giocherà ogni giorno in diretta radio, con gli ascoltatori che saranno chiamati a rispondere ad alcune domande, conquistando così la possibilità di vincere un soggiorno in un resort per ogni tappa del tour.

Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso Dj per un giorno, che offrirà vari premi ai consumatori di Dreher e la possibilità, per il vincitore finale, di vincere un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di Dj.

(C) http://www.traniweb.it/trani/informa/16032.html