Come dicevamo le giornate si alterneranno in Wake Up Stage, Psycho Stage (15.00 - 19.00), Cult Wave e Main Stage. Giorno 15 Luglio si aggiungerà l'Electro Wave con Andrea MI, Tetrixx, Dario Lotti, Gianni Sabato, marcello Napoletano, Guido Nemola e Dj Ralf.

Al mattino il Wake up stage si terrà a due passi dal mare nella spiaggia “dei leccesi” a San Cataldo. Quest’anno all’ombra della pineta dell’Ostello di San Cataldo e sarà sempre ad ingresso gratuito! Un evento speciale arricchirà la mattina di domenica 17 luglio: alle 5, all’alba, Giovanni Lindo Ferretti si esibirà in Concerto, A Cuor Contento per l’inizio della lunga giornata dedicata alla musica italiana che racconta e festeggia e 25 anni del festival più longevo d’Italia. È un evento a posti limitati e per questo c’è un piccolo biglietto già in prevendita di 8 euro.

A pochi metri dall’area dei concerti mattinieri e pomerdiani si trova lo spazio CultWave, la cornice culturale di Italia Wave, allestito presso il Lido York, sulla spiaggia. Tra le 17 e le 19 il pubblico del festival potrà prendere parte a incontri, interviste, reading. Tra gli eventi da non perdere i festeggiamenti per Dylan Dog! In occasione del suo venticinquesimo compleanno e della pubblicazione del numero 300, Italia Wave omaggia l’Investigatore dell’Incubo con una tavola rotonda in collaborazione con Sergio Bonelli Editore e Repubblica XL alla quale prenderanno parte alcuni degli autori di punta della serie, tra cui Pasquale Ruju, sceneggiatore storico, e Angelo Stano, creatore grafico del personaggio e disegnatore.

Lo Psycho Stage invece nel pomeriggio si terrà sempre all’ombra della pineta dell’Ostello di San Cataldo e sarà sempre ad ingresso gratuito!

Il Main Stage è invece il palco più importante del festival che sarà localizzato allo stadio di Lecce in Via Del Mare. I concerti qui si terranno di sera, indicativamente dalle 21.00 in poi.

Per conoscere in dettaglio tutti gli eventi delle quattro giornate clicca di seguito:

Giorno 17 è dunque la chiusura. Una chiusura tutta italiana per Italia Wave 2011 che sul Main Stage di domenica 17 luglio dalle ore 19.00 si alterneranno sul palco Daniele Silvestri, Cristina Donà, Paolo Benvegnù, Marta sui tubi, Ferruccio Spinetti & Petra Magoni che si esibiranno con lo spettacolo Musica Nuda assieme a Fausto Mesolella, Modena City Ramblers e Mau Mau