La formula si è confermata vincente: a bordo di quello che è un vero studio radiofonico viaggiante, uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intrattengono per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmettono la musica più ascoltata del momento e intervistano grandi artisti, che nel corso della serata si sottopongono al “rito” degli autografi e delle foto, un contatto con il pubblico che solo questo evento riesce ad offrire sistematicamente.

A Bari gli ospiti saranno davvero di primissimo livello. Ci sarà infatti la cantante più amata del momento, Emma Marrone, peraltro da pochi giorni in radio con “Sarò libera”, il singolo che anticipa l’album ormai prossimo all’uscita, e poi ci sarà il rapper molfettese Caparezza, ormai collezionista di successi, compreso l’ultimo singolo, “Legalize the premier”, che sta spopolando in radio e sul web. Ma di ospiti ce ne saranno altri e di altrettanto grande livello. Per tenersi informati è possibile visitare il sito internet www.radionorba.it.

Tanta ottima musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher che ripropone la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata. E alla fine del programma radiofonico, proprio dalla “Dreher Experience”, parte l’animazione con la musica dance più ballata del momento.

Anche quest’anno, inoltre, si può giocare ogni giorno in diretta radio, con gli ascoltatori chiamati a rispondere ad alcune domande, conquistando così la possibilità di vincere un soggiorno in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso “Dj per un giorno”, che offre vari premi ai consumatori di Dreher e la possibilità, per il vincitore finale, di vincere un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di Dj.

Appuntamento, dunque, a sabato 10 e domenica 11 settembre, a Bari, in piazza del Ferrarese, dalle 21 alle 24, per la decima e ultima tappa del tour 2011.