Venerdì 16 e sabato 17 alle ore 21.00 e domenica 18 alle ore 18.00, presso il Teatro Royal, andrà in scena "L'uomo dei miei sogni", una frizzante commedia italiana di Francesca Angeli. Regia di Emilia di Pietro, protagonisti: Diego D'Elia, Mara Gallinacci, Romina Delmonte e Francesca Volpe.

Troveremo mai l’uomo dei nostri sogni? Ma soprattutto siamo sicuri esista davvero? Tra pigiami, fazzoletti e lacrime sembra proprio che Luisella (Romina Delmonte), Teresa (Francesca Volpe) e Sondra (Mara Gallinacci) cerchino disperatamente di trovare una risposta. A fare da sfondo all’avventura delle tre giovani amiche un divano dove nascono sogni, aspirazioni ma soprattutto…illusioni.

Con inganni, intrighi e tanto humor ci viene raccontato dall’autrice Francesca Angeli, il doppio volto della realtà quotidiana che molte volte, è proprio il caso di dirlo, è da "ridere fino alle lacrime". Promesse, tante promesse e un playboy dei nostri giorni (Diego D’elia) pronto a sconvolgere con charme e seduzione la vita delle tre protagoniste…ma sarà davvero quello giusto?