Il gruppo di lavoro di Putignano N’de Jos’r (Andergraund, I Love Iuso Rock, Casa Babylon e Lo Iuso), che lo scorso Carnevale ha animato le cantine del centro storico di Putignano, si ritroverà con tenacia e entusiasmo al completo per accogliervi con lo stesso entusiasmo con cui lo ha fatto nelle fredde e briose sere di febbraio. L’allegria e il brio dello staff non deluderanno le aspettative degli ospiti.

Questa occasione sarà utile a festeggiare il successo di Putignano N’de Jos’r, e sopratutto a stimolare nuovi tesseramenti a favore di Trullando che per l’occasione vi prenderà non solo per la gola. Vi aspettiamo, quindi, mercoledì 25 aprile presso il l’Agriturismo Terra dei Gusti,Canale di Pirro s.p. 81 c/o a due km dal rondò Monopoli – Alberobello verso la Selva di Fasano.

In previsione del numero considerevole di partecipanti, si consiglia di acquisire informazioni sul tesseramento attraverso i contatti sotto citati.

In caso di avverse condizioni meteo l’evento avrà luogo martedì 1 maggio.

Non dimenticate il telo pic nic.

Info: 366.5072676 -334.3831128 - 328.3668862 - 389.9543602

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Facebook: Trullando