La naturalezza dell'arte e la bellezza della "costa dei trulli" sarà lo scenario ideale di una serata in cui paesaggio marino e cucina mediterranea incontreranno l’espressività di una voce scura e prorompente di una giovane artista dal look tanto semplice quanto ricercato e lo sfoggio di una femminilità impellente e genuina che è l’efficace controparte del suo stile musicale. Inoltre le capacità interpretative, testimonianza di un talento già maturo e pienamente sviluppato, rendono le sue performance, basate su un repertorio che spazia tra R&B, soul, jazz e suoi inediti, straordinarie e coinvolgenti.

Durante la serata sarà visibile la mostra sui generis di arte contemporanea Spiaggia Libera. Anno Zero, promossa da Gianfranco Chiarappa, titolare del Coco, e Beluga Art Project Space di Rutigliano, a cura di Antonella Marino. L'intera struttura vedrà l'invasione delle opere di artisti che "obbligheranno" gli ospiti a cercare l'arte che rivivrà in paesaggi virtuali, nelle trasfigurazioni cromatiche del paesaggio marino e sublimi alterazioni percettive. In molti casi il lavoro sarà visibile solo al tramonto, quando "il giorno incontra la notte".

Costo: €25 (aperitivo e concerto)

Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.cocopolignanoamare.it; cell. 349.1301613