Dreher e Radionorba porteranno a Margherita due grandi artisti. Sabato ci sarà la salentina Dolcenera, reduce dal grandissimo successo del singolo “Il sole di domenica”, per settimane il brano più suonato in assoluto dalle radio italiane, fortunato apripista dell’album pop elettronico “L’evoluzione della specie”, che ha segnato il suo esordio alla batteria. Domenica, invece, tocca a Grido dei Gemelli Diversi, all’esordio da solista: il suo primo album si chiama “Io grido” ed è stato anticipato da due singoli, l’ultimo dei quali, “Fumo e malinconia”, è attualmente in rotazione radiofonia. Ai microfoni di Radionorba parlerà di questo suo lavoro, ma anche del disco a cui sta lavorando con i Gemelli, di prossima uscita.

“Sete di Radio Tour 2011” conferma la sua formula: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione “serale”, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti.

Tanta musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher, che anche quest’anno propone la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.

“Sete di Radio Tour” è anche interazione con il pubblico: si può giocare ogni giorno in diretta radio con gli ascoltatori, chiamati a rispondere ad alcune domande sul mondo della musica; in palio 5 soggiorni in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso “Dj per un giorno”, che offrirà vari premi ai consumatori di Dreher e l’occasione unica, per il vincitore finale, di godersi un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di Dj. Per ulteriori info www.radionorba.it.

Appuntamento, dunque, a sabato 2 e domenica 3 luglio a Margherita di Savoia, dalle 21 alle 24, in piazza Libertà.