Marcio Rangel è un chitarrista brasiliano giovane ma talentuoso. La sua fama internazionale la deve alla tecnica straordinaria esaltata da una particolarità: essendo mancino e suonando una chitarra convenzionale per artisti destrimani, utilizza i bassi con l’anulare e il mignolo e la melodia con il pollice, l’indice e il medio. Ne deriva una sonorità particolarissima con note basse ben presenti nel ricamo sonoro a fronte di acuti straordinariamente avvolgenti per una miscela completa di ritmo ed armonia. Vanta collaborazioni con mostri sacri della musica internazionale. Ospite dei maggiori festival nazionali ed internazionali (Acoustic International Meeting,Sarzana, Madame International Guitar, Sarteano Jazz e Blues Festival,Ullapool International Guitar Festival,(Uk) tra gli altri). E’ sovente ospite di Max De Tomassi della trasmissione radiofonica Brazil su RAIRADIO1.

Fabrizio Bosso è uno tra i migliori trombettisti italiani affermatosi nell'attuale scena jazz a livello nazionale ed internazionale. Dotato di grandissima sensibilità e di una tecnica ineccepibile. Fabrizio Bosso si avvale di un linguaggio unico e personale che è il frutto di una grande ricerca stilistica. Passando dalla magia della tradizione all'evocazione del be-bop e l'hard-bop degli anni '60, arriva all'elaborazione di un suono tutto originale, costituito dalle mille sfumature dove le caratteristiche dominanti sono la forza, la freschezza ed il lirismo.

Oltre ad aver svolto attività concertistica sotto la direzione di George Russell, Mike Gibbs, Kenny Wheeler, Dave Liebman, Carla Bley e Steve Coleman, è stato ultimamente reclutato da Charlie Haden per alcune tappe del tour promozionale del nuovo album della Liberation Music Orchestra. Votato come "Miglior Nuovo Talento" del jazz italiano dal referendum della rivista Musica Jazz. Fortunata anche la collaborazione al fianco di artisti confinanti con l'estetica jazz come Sergio Cammariere. Ha collaborato a San Remo con Gualazzi e Nina Zilli e alla trasmissione di Panariello di Canale 5 dove viene consacrato come personaggio dell’anno nel panorama musicale Internazionale.