Ore 10.00 appuntamento in Masseria. Nel laboratorio dell’antico forno tutti potranno mettere le “mani in pasta”, provare a fare la puccia o la “pilla”, portando a casa ciò che si è realizzato.

Ore 11.00, visita guidata all’orto delle erbe officinali, tour con trenino alla scoperta degli animali presenti nella fattoria le bufale, e gli altri animali come lama, emù, caprette tibetane e molti altri abitanti dello zoo.

Durante il percorso si potrà ammirare la cripta bizantina ancora ben conservata e una chiesetta contadina del Settecento, entrambe dedicate a San Biagio.

Ore 12 degustazione delle mozzarelle di bufala, dei formaggi, dell’olio biologico e degli altri prodotti della masseria, acquistabili presso lo spaccio aziendale.

Da questa domenica sarà riaperto il ristorante interno alla masseria e si potranno degustare i piatti tipici della nostra terra con i loro sapori e profumi inconfondibili.

Prenotate la vostra domenica, la masseria San Biagio e il suo team vi aspettano numerosi. Info e prenotazioni 331 3968908.