Sabato 17 Gennaio il Palarock di Aradeo apre le porte alla musica techno per una notte tutta da ballare. Nella serata di inaugurazione del Palarock On Stage, un nuovo spazio e un nuovo modo di vivere il famoso locale aradeino, i migliori artisti della scena pugliese, tutti riuniti sullo stesso palco per una sola sera sotto il nome di Apulia Techno Soldiers, daranno vita a un party unico e travolgente.

Più di dieci djs in consolle, artisti di livello assoluto che sanno come infiammare le piste da ballo di tutta Italia, con performance irrefrenabili che coinvolgono il pubblico.

Nomi altisonanti come quello di Gianni Sabato, dj che fa dell'energia e della passione per la musica i suoi punti di forza. Versatile e dalla spiccata sensibilità musicale, si contraddistingue per la sua continua ricerca di ritmi innovativi, di sound particolari, spaziando dai suoni electro fino al minimal.

Simone Gatto, dj e producer salentino oltre che fondatore e boss della label Out – er, è artista sopraffino: il suono dei suoi set e delle sue produzioni si muove in un territorio misto tra house e techno, un mix a cui è impossibile resistere.

Francesco Spano, “veterano” della techno music salentina, è dj creativo ed estroso, la cui musica fatta di suoni minuziosamente curati regala una vera esperienza a chiunque la ascolti.

Con loro sul palco anche Monotron, duo le cui sinfonie elettroniche nascono da architetture complesse, combinazione di melodie, ritmo trascinante, improvvisazione basate su tempi inusuali, suoni distorti e un uso massiccio di riverberi digitali; Massi P, Salvatore Quarta, Massed, Francesco Dis, Luca Dem, Danilo Marullo.

INFO 

Palarock Circus

Contrada Spina, Aradeo (LE)

Infoline: 3289677055 - 3938701646