Gas Mask Wedding è una raccolta di canzoni d'amore da una prospettiva distopica. Queste canzoni parlano di trovare l'intimità nel mezzo del caos.

"Ho scritto canzoni sull'amare qualcosa che potrebbe distruggerti perché questo è il mondo in cui vivo. Se anche tu vivi in ​​questo mondo, benvenuto al matrimonio"

1- Car Crash è una ballata per pianoforte cruda ed emotivamente carica dei Love Ghost, una meditazione inquietante su crepacuore, fragilità e relazioni finite. Ridotta a pianoforte, voce e alcuni elementi percussivi, la canzone mette in mostra un lato più vulnerabile della band, che ne esalta la poesia. Parla di un amore che si è rivelato improvviso e violento, come una collisione, lasciandosi alle spalle silenzio, rimpianto e bellezza.

2- Scrapbook è la seconda collaborazione tra Love Ghost e The Skinner Brothers. Il brano lega insieme le diverse storie e gli eventi della vita degli ultimi anni: cuori infranti e nuovi inizi, vittorie e sconfitte. Finnegan Bell dei Love Ghost afferma: "Sono tutti attaccati alla mia anima come un album di ritagli di cartapesta".

3- "FUCKED UP FEELINGS" è una perla rara per i Love Ghost, che unisce R&B e Grunge. Simile ad artisti come Prince, Lil Peep e Joji, che si avvicinano al lato dark pop, ma con un'atmosfera lofi generale. È sensuale, pesante e melodico, e parla di come affrontare un periodo complicato della propria vita.

4- Left on Read. L'Urban Dictionary afferma che essere "Left On Read" è il massimo livello di mancanza di rispetto che un essere umano possa ricevere. Una collaborazione tra i Love Ghost di Los Angeles e i messicani Wiplash: "LEFT ON READ" è un inno pop-punk sul sentirsi ignorati, sulla scia di Machine Gun Kelly, All Time Low e Green Day. Prodotto da Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne].

5- Hair Dye - Questo è uno sketch che racconta la storia della mia vita amorosa.

6- Scar Tissue - Una canzone trap dark sul trauma e le voci nella testa.

7- Sandcastles è un inno che fonde generi diversi, fondendo l'alt-rock crudo ed emotivo dei Love Ghost con la voce nostalgica e struggente di Zach Goode degli Smash Mouth. Il brano esplora la bellezza fugace della giovinezza e dei sogni, come castelli di sabbia spazzati via dalla marea, con un mix agrodolce di grunge, pop-punk e sole californiano. È un brano sentito e pieno di energia che unisce le generazioni e lascia un'impronta indelebile poco prima che le onde si infrangano.

8- Hallucinations è un inno rock rilassato e nostalgico dei nativi di Los Angeles Reverie Love e Love Ghost. Unendo le vibrazioni solari dei Sublime con lo sperimentalismo audace di Jean Dawson, questo brano cattura l'essenza dell'evasione giovanile e del cool della West Coast. Con chitarre sognanti, una linea di basso groovy e una voce ipnotica, trasporta gli ascoltatori in un nebbioso pomeriggio estivo dove realtà e fantasia si confondono.

9- Angelic è una ballata alt-rock essenziale sull'amore non corrisposto, sulla scia di "Joselyn Flores" di XXXtentacion e Luna degli Smashing Pumpkins.

10- Worth it è la terza collaborazione tra Love Ghost e The Skinner Brothers. "Worth. It" è un rock alternativo grezzo che si tuffa a capofitto nella domanda senza fine: sono abbastanza? Con melodie inquietanti, testi taglienti e un assolo di chitarra epico, è un inno catartico per chiunque abbia lottato con il proprio riflesso e si sia chiesto se ne fosse valsa la pena. Dopo il successo delle loro prime due collaborazioni "Freedom in a Padded Cell" e "Scrapbook", entrambe le band erano ansiose di lavorare di nuovo insieme. Saranno in tour nel Regno Unito a novembre.

11- "Spirit Box": una scatola degli spiriti è un mezzo usato per comunicare con l'aldilà. Questa canzone fa lo stesso.

12- A Message from Finn: un po' del viaggio lungo anni per completare questo album.

13- Falling Down: una canzone alt-rock ispirata agli anni'90 sull'amore perduto.

14- Heartbreak City: una canzone sulla vita in una città dove l'amore non esiste più, di Love Ghost, Demario SB e Matt Kali.

15- Soviet Ghost: racconta la storia dello spirito di un soldato dimenticato che vaga tra le rovine di un impero caduto. Esplora la paranoia della Guerra Fredda e gli echi persistenti di un mondo che non esiste più, con Love Ghost e il produttore Seth Bishop.

16 - The Masochist - una canzone sull'amore per il dolore.

Link streaming: https://open.spotify.com/album/7xE21odZCnV82MfsYmGoHd