Nata da un'intuizione, e costruita passo dopo passo con passione e competenza, AudioVisual-SI ha visto inizialmente la luce grazie al fondamentale supporto di Nicola Zagaria, con cui Quacquarelli ha avviato l’attività. Da 5 anni, dopo un percorso di crescita e consolidamento, l’azienda è completamente nelle mani di Mario Quacquarelli, che continua a guidarla con visione e determinazione con il valido supporto dei suoi collaboratori, Antonio e Sabino.

La nuova sede, nel centro di Andria, rappresenta un punto di svolta: uno spazio che unisce il calore e l’identità del territorio pugliese con le tecnologie più all’avanguardia nel mondo dell’integrazione alla domotica. Un ambiente concepito non solo come quartier generale operativo, ma anche come showroom esperienziale dove scoprire soluzioni su misura per abitazioni, uffici, attività commerciali, chiese, imbarcazioni e aziende.

Negli ultimi mesi, AudioVisual-SI ha attirato l’attenzione anche a livello internazionale. L’azienda è stata infatti protagonista di un case study mondiale pubblicato da RTI Control per la realizzazione del sistema di automazione della palestra Wellness Evolution di Corato, aperta 24 ore su 24. Il progetto, innovativo e scalabile, ha definito nuovi standard nel settore fitness tech.
👉 Guarda il case study completo

L’inaugurazione della nuova sede – esclusivamente su invito – prevista per venerdì 10 ottobre, sarà un momento riservato a partner, clienti e amici che hanno accompagnato AudioVisual-SI durante questi dieci anni di crescita.

A partire dalle prossime settimane, sarà possibile visitare lo showroom previa prenotazione, secondo un calendario che verrà formulato dal team, compilando un apposito form.