L’intero parco sarà suddiviso in tre grandi aree tematiche: “El Jardín de Catrina”, curato da Fideliter Excubat e ZeroMeccanico con la partecipazione di ZeroMeccanico Teatro e dell’Associazione Gruppo Lilliput, accoglierà i visitatori con la Parata dei Vivi, El Mariachi de la Muerte e il Corteo delle Calaveras; “The Black Church”, firmato Animagique, condurrà il pubblico in un’atmosfera mistica e inquietante con la Performance di Suor Dolorem e la Lettura dei Tarocchi; il “Freak Luna Park”, anch’esso curato da Animagique con la collaborazione dell’Associazione Circus Caravan, offrirà giostre, autoscontri, ruota panoramica, casa degli specchi, giostra del clown, tori meccanici, tappeti elastici e tante altre attrazioni.

“Halloween vs Día de los Muertos” sarà una celebrazione visionaria e spettacolare, dove l’oscurità e la luce, la paura e la festa, si fonderanno in un’unica notte di pura magia. Indossate il vostro costume più bello e venite a vivere una notte da paura con musica, drink a tema e sorprese da brivido! Al make up ci pensiamo noi! 

31 Ottobre 2025, start ore 23.00

Raffo Parco Gondar, Lungomare Galileo Galilei - Gallipoli (LE)

Tickets disponibili su Vivaticket al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/halloween-vs-dia-de-los-muertos/282211

Infoline: 3278215783