Il video mostra Finnegan Bell, frontman dei Love Ghost, in un cimitero, all’inizio del del video. Angel Vox, feat. di questo singolo, è in un sottoscala. Poi vediamo Finnegan su un albero e diverse immagini ricorrenti di statuine di angeli. Finnegan è ancora in un cimitero con una chitarra in mano. Vediamo più volte anche immagini di una galleria. Entra in scena Angel Vox in un contesto urbano con delle ali da angelo e occhiali da sole e felpa e cappuccio.

Stupenda sia la pixel correction che la fotografia del video: cinematografiche entrambe. I piccoli zoom e qualche rallenty rendono il video più aulico ma anche intimo. Il mood tendente al dark ben si sposa con la canzone che è di carattere malinconico e nostalgico. Il video fa pensare sia a Heat di Mann che Taxi driver per la resa dark del contesto urbano. Stupendi i particolari nel video, video che aggiunge tanto alla song di matrice electro indie pop.

I due soggetti del video sono separati: la musica sembra colmare questa distanza offrendo una tensione emotiva di grande impatto. Queste due anime potranno mai ricongiungersi? Intanto noi ascoltiamo la musica e il nostro petto è in tumulto per tutto quello che stiamo provando. 

I Love Ghost aggiungono alla loro sterminata produzione artistica un altro tassello di incomparabile bellezza e purezza.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=kYcT3fz0jMk 

Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/1sejM9bwo5eIE3yDDsmre5