La Regione Puglia sarà presente all’evento con due stand personalizzati in due saloni specializzati della rassegna tedesca: Energy, evento internazionale leader nel settore energia, e Industrial Supply, interamente dedicato al settore della subfornitura industriale.

{affiliatetextads 1,,_plugin}La partecipazione della Regione Puglia - Area per le Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione - a Energy e a Industrial Supply si inserisce nella strategia di promozione economica regionale, che mira a sostenere l’apertura internazionale delle imprese pugliesi anche verso aree di mercato consolidate, come la Germania, in cui le opportunità di collaborazione economica risultano ancora ampie.

La “doppia presenza” della Regione Puglia all’ “Hannover Messe” si accompagna alla partecipazione di due delegazioni settoriali pugliesi, coordinata dallo Sprint Puglia (Sportello Regionale per l’Internazionalizzazione delle Imprese), in collaborazione con la Ccig (Camera di Commercio Italiana per la Germania), le quali avranno la possibilità di effettuare incontri business-to-business con operatori di settore internazionali, partecipare a workshop ed incontri settoriali, al fine di esplorare le opportunità di collaborazione e di sviluppo sui principali mercati esteri.

La partecipazione istituzionale della Puglia a Energy. Energy è considerato l’evento fieristico leader internazionale della produzione, della fornitura, della trasmissione e distribuzione di energie convenzionali e rinnovabili.
da quotidianopuglia.it