kawabonga21gennaio rid
Sabato 21 gennaio alle ore 23:00 parte dalle I'M - Industrie Musicali di Maglie la prima data invernale del Kawabonga Party, l'unico party ufficiale targato Parco Gondar che dal palco del più grande parco eventi del Sud Italia si trasferisce on stage nei locali più cool dello stivale, per un tour che vedrà impegnati Kalibandulu, MightyBass, Tetrixx e soci in più tappe tra Milano, Perugia, Reggio Emilia, Bologna e Roma.

Dopo il successo della data barese e del Capodanno di Gallipoli, il Kawabonga Party continuerà a proporre il primo pezzo "Taranta remix", già eseguito dall’Orchestra Popolare Notte della Taranta nel Concertone di Melpignano 2016, mixato da KALIBANDULU, gruppo formato da Dj Moiz, King T & Don Leo, cultori del juggling in Italia e in Europa. Dal titolo “La Cardhillera”, il brano è stato presentato in anteprima durante il Capodanno di Gallipoli, per un progetto che ha preso il via dalla cittadina jonica aprendo il ventennale de La Notte della Taranta e che verrà riproposto coinvolgendo i grandi DJ’s del panorama internazionale che sono già stati ospitati e torneranno protagonisti nella prossima stagione estiva del Parco Gondar.

Kawabonga Party porta in giro la sua formula ormai collaudata fatta di selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella hip hop ed elettronica passando dall' R'nB e il Reggaeton. Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante del party, e a rendere unico il #kawabonga non solo la musica ma anche la scenografia ricca di effetti speciali con un susseguirsi di fiamme, coriandoli, gonfibili, palloni, cannotti, dischi volanti e chi più ne ha più ne metta!

Immancabili sullo stage le mascotte ufficiali “PigMan & The Mad Rabbit” pronti ad animare il tutto ma sopratutto a far scatenare le ragazze a ritmo di twerk!

Con oltre 30.000 presenze nei primi 3 anni e con il coinvolgimento di special guest internazionali che hanno legato il loro nome a questo marchio come Walshy Fire & Jillionaire from Major Lazer, The PartySquad, General Levy, Ward21 e tanti altri, ora i nostri residents Kalibandulu, Mighty Bass & Tetrixx sono pronti a portare le radici salentine nelle città di tutta Italia, nei vostri clubs preferiti e soprattutto nel vostro corpo, per farvi rivivere anche per una sola notte l'estate pazza del Parco Gondar di Gallipoli!

Apertura porte ore 22.30, start ore 23:00.

 

Prevendite a 10 eu + dp su www.bazingaticket.com

 

KawabongaParty - il party ufficiale del Parco Gondar -

cell: 345.98.18.892 - 333.25.19.619

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.parcogondar.com

www.kawabongaparty.com

facebook.com/KawabongaParty

 

@ I'M - Industrie Musicali Maglie - Zona Industriale - Maglie (Le)