Un live da principio organizzato al Parco Gondar per due artisti che nell’ultimo disco hanno omaggiato l'atmosfera magica della location eventi gallipolina all'interno di una loro canzone in featuring con Coez, Parco Gondar appunto, e che sono pronti a infiammare il pubblico salentino nella nuova area concerti.

Area game, mercatini, street food e tante altre sorprese sono infatti pronte ad accogliere il pubblico che già dal pomeriggio potrà accedere all’Arena del Mare per vivere un’esperienza ancora più a tutto tondo con il Sottosopra Fest. La nuova location sarà raggiungibile con servizi navetta attivi per tutta la giornata.

E’ ormai quasi terminata l’attesa anche per il main event del 15 agosto con Sfera Ebbasta che, con il suo Rock Star Summer Tour sarà protagonista indiscusso del ferragosto del Salento, con uno spettacolo tutto da scoprire e con insieme a lui tanti altri artisti per l'evento più atteso dell'estate 2018.

In cartellone poi il grande Closing Party del 21 agosto con Nitro + Dani Faiv + Slait.

Fin dalla prima edizione, il festival ha interpretato la proposta artistica hip hop senza pregiudizi, per unire varie generazioni, soddisfare gusti differenti e dare una visione più completa possibile di questa cultura. Il sold out dell’anno scorso per l’unica data in Puglia del Santeria Live di Marracash & Guè Pequeno con le aperture di Ernia e Rkomi, ha messo in chiaro in maniera evidente questo aspetto.

È possibile raggiungere il festival tramite BusForFun

Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone, Vivaticket e Ciaotickets.

Ingresso 20 +3

Apertura porte h 18.00

Location: Arena del Mare, via Riccione, Mancaversa - Taviano

 

 

Link BUS online: https://bit.ly/2I4VkIb

Link Ticketone: https://bit.ly/2rLVY25

Link Vivaticket: https://bit.ly/2JYtH4q

Link Ciaoticketshttps://bit.ly/2wOsw1m

Gold Pass: https://bit.ly/2lqX0xF

 

MORE INFO

http://www.sottosoprafest.com/

https://www.facebook.com/sottosoprafest/

https://www.instagram.com/sottosoprafest/

Infoline : +39 392 8839560