I brani “Rockstar”e “Cupido” sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify. Durante lo “Sfera Ebbasta - RockStar Summer tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerose sorprese. Da “Rockstar”a “Cupido”, accanto alle migliori hits che lo hanno consacrato quale idolo del nuovo rap, durante i nuovi concerti del rapper non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Tran Tran ”, brano il cui video sfiora le 50 milioni di views sulla rete, e l’intramontabile Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

A completare la lineup Dref Gold, vero nome di Elia Specolizzi, uno degli emergenti più forti e apprezzati d’Italia, e TY1, dj ufficiale dei live di Marracash e Clementino e professore certificato di scratch e mix, tra i quali il suo ultimo remix di Paracetamolo di Calcutta.

Sarà poi Nitro con Dani Faiv  e Slait a chiudere la quinta edizione del Sottosopra Fest, il 21 agosto con il grande Closing Party al Praja di Gallipoli.

Fin dalla prima edizione, il festival salentino ha interpretato la proposta artistica hip hop senza pregiudizi, per unire varie generazioni, soddisfare gusti differenti e dare una visione più completa possibile di questa cultura. Il programma di questa nuova edizione conferma e rilancia questa propensione. Tutto nella cornice del Salento, una delle zone più frequentate d’Italia durante l’estate: Sottosopra Fest si svolge tra fine luglio e fine agosto per accontentare le varie ondate di turismo e confermarsi come la manifestazione hip hop principale del sud Italia. È possibile raggiungere il festival tramite BusForFun

Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone, Vivaticket e Ciaotickets.

 

Ingresso 25 +3,75

Apertura porte h 18.00

Location: Arena del Mare, Mancaversa – Taviano

MORE INFO

http://www.sottosoprafest.com/

https://www.facebook.com/sottosoprafest/

https://www.instagram.com/sottosoprafest/

Infoline : +39 392 8839560