Da lunedì 14 ottobre a venerdì 15 novembre sono aperte le candidature per il concorso a premi che il 21 novembre vedrà premiati il miglior progetto di Start Up e il miglior Curriculum Creativo.

Il bando di riferimento con tutti i dettagli per la partecipazione sarà reperibile a partire dal 14 ottobre sulle pagine Facebook e Instagram di Associazione L’Orizzonte, Atena Formazione e Sviluppo e The Qube Consulting o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

"Coffe Jobs Martano – Giovani in Moviment_Azione” è un evento volto a promuovere e stimolare la riflessione, la condivisione su tematiche di sviluppo sociale e culturale in ambito imprenditoriale.Un progetto di prossimità che mira anche ad avvicinare il giovane al mondo del lavoro e alle dinamiche annesse al mondo dell'impresa, prossimità che mira quindi ad avvicinare attraverso uno scambio reciproco di conoscenza, le nostre eccellenze imprenditoriali e il candidato, diventando così risorsa l’uno per l’altro.

Nelle due giornate dedicate saranno presenti ospiti di rilievo, persone che hanno fatto della perseveranza e costanza la loro fonte di successo, come ad esempio ideatori di start up vincenti.La nostra provincia come tutto il Sud ha bisogno di un forte senso di responsabilità da parte delle istituzioni, enti e associazioni per incoraggiare e promuovere l’interazione tra igiovani e le nostre realtà territoriali, in un contesto moderno per abbattere la lontananza e la sfiducia in un territorio ricco di possibilità. Possibilità e opportunità che derivano da investimenti sul territorio e sui nostri ragazzi anche grazie a progetti di prossimità come il Coffee Jobs Martano.

Prossimità che mira quindi ad avvicinare, attraverso uno scambio reciproco di conoscenza, le nostre eccellenze imprenditoriali e il candidato che diventa, così, arricchimento l’uno per l’altro.

“Sappiamo cosa deve essere fatto: tutto ciò che manca è la volontà di farlo”

(Nelson Mandela)

 

Per informazioni:  335 7223152 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2372665996116055/

Web: https://www.facebook.com/ass.lorizzonte/ - https://instagram.com/ass.lorizzonte?igshid=fc827zntq855 - http://www.atenaformazionesviluppo.it - https://www.instagram.com/atena_formazione/