A.p.s. Ergane propone venerdì 20 dicembre, alle 20.30, negli spazi di Icaro Space in viale Finlandia, Z.I. Lecce la performance artistico-musicale “Il Nero e Il Rosso (o dell’amore)” con protagonisti Gabriella Margiotta e Max Vigneri.

Il Nero e il Rosso (o dell'amore)” è lo spettacolo di Gabriella Margiotta e Max Vigneri, nato dall'incontro casuale di due voci che, scoprendosi, intessono un dialogo sull'amore, sulle sue emozioni, sui suoi colori. Un incontro che si trasforma in un intreccio, di anime, di lacrime e di sorrisi, lungo il quale si snodano riflessioni e pensieri, emozioni e sonorità, con la musica d’autore scritta da Max Vigneri come filo rosso, le voci come elemento narrativo, l'amore come luce verso cui tendere. “Il Nero e il Rosso” è una performance sull'amore e sulla musica: si parla di colori, di gioia e di dolore, di vita.
Gabriella Margiotta nasce e vive a Lecce. Diplomata presso l’accademia AMA (Accademia Mediterranea dell’Attore), si è formata anche presso i Cantieri teatrali Koreja di Lecce, ed ha seguito numerosi stage con docenti di rilevanza nazionale ed internazionale, fra cui Gabriele Vacis, Serena Sinigallia, Aleksander Popowsky, Maria Cassi.

Massimo(Max) Vigneri nasce a Lecce,città dove vive. Voce solista dell’orchestra Decibels negli anni 70, parallelamente coltivava la passione per il cantautorato scrivendo, già a 16 anni la trilogia di “Follandia”. Ha pubblicato due album; “Caffè Buda”(2011) e “Tempo”(2016).

Serata con aperitivo riservata ai soci Ergane. È gradita la prenotazione.

Per info: tel. 327-6956111