L’erogazione dei contributi è condizionata al trasferimento dei fondi da parte della Regione Puglia. In ogni caso il contributo non verrà erogato qualora l’importo da liquidare sia inferiore ad una mensilità del canone di locazione di ciascuno dei concorrenti.

Entro l’11 febbraio 2020 gli esclusi, che in ogni caso riceveranno comunicazione all’indirizzo indicato sulla domanda di partecipazione al bando, possono inoltrare opposizione avverso la graduatoria, presentando osservazioni, controdeduzioni e/o memorie scritte, eventualmente corredate da documenti, all’Agenzia per la Casa - ripartizione Patrimonio del Comune di Bari:

  • mediante posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Agenzia per la Casa –ripartizione Patrimonio del Comune di Bari - viale Archimede 41- Bari (farà fede la dat del timbro postale di spedizione). Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Bando contributo alloggiativo anno 2019 - competenza 2018 - OPPOSIZIONE”.

Si precisa che la mail spedita da una casella di posta non certificata non potrà essere presa in considerazione. Non saranno inoltre accettate le opposizioni, anche se inoltrate attraverso posta elettronica certificata (PEC), inviate ad indirizzi di posta elettronica diversi dalla casella di posta certificata della ripartizione Patrimonio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura: “Bando contributo alloggiativo anno 2019 - competenza 2018 - OPPOSIZIONE”.