Stephanie Zapolska, regista di "Queen of Blame", ha portato un'intera squadra da Londra, i costumi sono stati realizzati in Lituania e la band è volata un paio di volte dalla Danimarca per un montaggio.

Molta attenzione è stata prestata all'atmosfera del video, mirando all'aspetto post-apocalittico di Mad Max e Fallout. I personaggi principali stanno cercando di costruire un dispositivo molto importante per il resto del dispositivo dell'umanità e assicurarsi che non finisca nelle mani sbagliate.

Abbiamo praticamente usato tutto per creare l'entourage, dai rifiuti edili all'inventario sovietico. La sporcizia e la polvere erano i nostri migliori amici, in quanto coprono tutto ciò che è stato usato nel video, dalle macchine e dai vestiti ai vecchi giornali e pistole”, ammette Eissa.

Il video musicale è stato diretto da Stephanie Zapolska. La canzone è stata mixata e masterizzata da Myroslav Borys-Smith presso Jigsaw Audio.

link al video: https://www.youtube.com/watch?v=3Lu_cw_K4ys

Morphide sono una band female fronted alternative metal/progressive metal, attualmente con sede a Copenaghen, in Danimarca. La band combina riff pesanti con chitarre ambient atmosferiche, nonché voci pulite con potenti scream/growls per creare la sensazione di "respiro" della canzone.

La band è composta da due compositori principali (Chris: chitarra, cantautore; Eissa: voce) e prende ispirazione da gruppi come Tesseract, Karnivool, Spiritbox e Northlane. A giugno 2019 la band ha pubblicato il suo singolo di debutto “Mayhem” e già in un paio di mesi ha iniziato il suo primo tour europeo in Lettonia, Lituania, Polonia e Repubblica Ceca.

 

Weblinks:

YouTube : https://www.youtube.com/morphide

Facebook : https://www.facebook.com/morphide

Instagram : https://www.instagram.com/morphide

Twitter: https://twitter.com/morphide_band