I palchi allestiti, le piazze gremite di spettatori, l'allegria, le emozioni e l'energia della musica dal vivo, con la loro assenza, contribuiranno a rendere ancora più difficile quella che viene ormai comunemente definita "la ripartenza". Si cerca allora un po' di emozioni nei ricordi con l'aspettativa di vivere ancora certi momenti. 

L'iniziativa #TimeChallenge promossa da DistrArte festival ha quindi innescato la scintilla che ha spinto i Lift alla realizzazione di questo ultimo video.

Il brano collegato è un chiaro messaggio di speranza, ovviamente concepito in un momento in cui tutto quello che sta succedendo intorno a noi era inimmaginabile, ma calzante nel ritmo e ricco di quell'energia necessaria a spingere le tre parole del titolo: Tutto è Possibile! 

Il pezzo è stato prodotto in collaborazione con Qhuaxapelo Music Lab e Federico Valeri.

Il video è stato realizzato direttamente dalla band utilizzando il materiale gentilmente fornito da fotografi professionisti ed occasionali. Hanno quindi contribuito Alessio Di BuòStefano Guerrini, Paolo Giulietti, Michele Gregori, Luca Pacciarini e Cristina Cardone.

Nel video anche immagini con i due batteristi più importanti della storia della band: Marco Bindella e Francesco Cecconi.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=zBX8RbGaSdc

web links:

https://www.facebook.com/liftbook

https://www.instagram.com/lift_sound/

https://twitter.com/lift_tweet

https://soundcloud.com/lift_official

http://www.takealift.com/