E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “COME NEVE”, brano del duo BLOODGUYS già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

COME NEVE”, perché è esattamente così che a volte ci si sente, in balia di una tempesta gelida che brucia da dentro, irrequieta: il brano dei BLOODGUYS parla di questo, ponendo l’accento sulla freddezza glaciale con cui il protagonista convive, mettendo talvolta a repentaglio gli esiti di scelte di vita importanti. Per quanto riguarda il sound, il brano contrasta un accompagnamento perpetuo, sempre presente, con un approccio neomelodico che si mescola a sonorità hip-hop contemporanee.

Spiega la band a proposito di “COME NEVE”: «Abbiamo proposto l'uscita di questo singolo perché come spesso operiamo, tendiamo a dare un piccolo assaggio di ciò che potremmo offrire in lavori futuri».

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Alessandro Radogna, narra e mostra la fine della relazione di una giovane coppia e, per farlo, si avvale della suggestiva ambientazione innevata nel Parco Grotta Cascata del Varone.

“COME NEVE” è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/3pLUbrc

Il videoclip del brano è disponibile su YouTube al seguente link: https://bit.ly/2UyAEvT

Biografia

BloodGuys nasce dall'incontro di due ragazzi classe '97 (Domenico Carbone&Samuele Minuti) nell'alto mantovano.Il gruppo si distingue sin da subito per la sua impronta musicale radicata nell'Hip-Hop, sviluppata poi seguendo una corrente più personalizzata e autoprodottache ha come risultato un metodo di scrittura riconoscibile.
Pubblicano quest’anno i loro primi inediti (“Come Neve”, “Due cuori marci”, “Momento fragile”).