Questa volta il tema saranno i social media e verranno utilizzarli per superare la crisi ed incentivare la ripresa economica di attività, imprese e studi professionali. Quali strumenti, quali modalità di lavoro, quali dispositivi prediligere per realizzare campagne efficaci che promuovano il nostro lavoro, sono solo alcune delle domande che i titolari di partita Iva si stanno ponendo in vista del nuovo anno che, nelle speranze di tutti, riporti ad una normalità tanto agognata.

Spiega Gennaro Del Core: “L'anno che si sta chiudendo lascerà pesanti ripercussioni in termini economici, tuttavia, ha anche portato novità impensabili solo qualche mese fa. Una su tutte è la familiarità che ognuno di noi ha preso con la tecnologia, per ragioni più disparate, dalla formazione agli incontri di lavoro. Alcuni aspetti della nostra quotidianità sono cambiati nel profondo. Ad esempio, dove prima immaginavamo spostamenti da un luogo ad un altro, ora siamo abituati a pensare di poter ovviare con una video chiamata. E 'un modo di ragionare che adottiamo da utenti ma che dovremmo considerare anche quando passiamo dall'altra parte, titolari del nostro lavoro. Come possiamo raggiungere persone interessate alla nostra attività, impresa o studio professionale? Ho riunito tre esperti del settore, con specializzazioni differenti,

“La diretta streaming - conclude il delegato Ferpi - consentirà, come sempre, un'interlocuzione diretta, condizione necessaria per essere davvero di aiuto agli altri. La pandemia ha causato un'emergenza sanitaria, sociale ma anche economica e nessuno può pensare di salvarsi da solo. Per questo abbiamo immaginato momenti di condivisione delle competenze, occasioni per prendere spunto dalle indicazioni di coloro che lavorano nel settore della comunicazione tutti i giorni e possono fornire risorse utili per davvero ”.

Per seguire la diretta

Youtube https://www.youtube.com/watch?v=0V8VIOBjNi8

Facebook https://fb.me/e/1Us1vmh9v