il proprio interesse per il mondo del lavoro e le innovazioni digitali ad esso collegate: in palio una borsa di studio del valore di 2.000 euro.

Come dimostrato anche dai recenti avvenimenti, il mondo del lavoro è spesso soggetto a cambiamenti, che coinvolgono sia i modelli organizzativi che le tecnologie adottate. L’innovazione digitale è spesso alla base di quest’evoluzione continua, che sta rivoluzionando completamente i tradizionali modelli di business e di crescita professionale.

I giovani studenti possono offrire una prospettiva diversa che metta al centro le nuove tecnologie applicate ai diversi settori economici, elemento che oggi può rivelarsi essenziale per migliorare i processi lavorativi e per raggiungere obiettivi di business sempre più ambiziosi.

La partecipazione alla borsa di studio “Innovazione e Lavoro”, del valore di 2.000 euro, è totalmente gratuita ed è aperta a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi facoltà con sede sul territorio italiano. Per partecipare basterà inviare una lettera di presentazione scritta da un docente o un tutor universitario e una lettera motivazionale, entro le ore 23:59 del 15/03/2021, il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questa pagina.

Un’apposita commissione valuterà i profili dei candidati e, in base al merito e alla motivazione emersi dai documenti, sceglierà il vincitore, che verrà comunicato entro e non oltre il giorno 31/03/2021.

Pin It

cerca