Un'esperienza straordinaria, un viaggio misto tra partecipazione attiva e una visita mai vista prima. Una diretta streaming tra interattività e diffusione globale attraverso i mezzi che oggi ci vedono protagonisti considerando la situazione pandemica in corso.

L'interazione tra guida turistica e “turista virtuale” avverrà in una dimensione un po particolare, tutto quello che ordinariamente viene realizzato sul campo ora avverrà attraverso l’online, avendo in “prima fila” una visione unica e mai vista prima.

La cultura è un settore che va presieduto, tutelato e conservato, in un periodo dove tutto è online vogliamo costruire ponti virtuali per avvicinare sempre più la cultura in un contesto sociale disgregato.

Come partecipare a “nel tempio live”?

Due sono le modalità di partecipazione a questa esperienza mista: 

  1. Forma d’interazione diretta con la guida - possono prenotare il posto in prima fila max 30 persone, con la possibilità di interagire nella forma audiovisiva, sarà possibile parlare, fare domande e osservare in una videochiamata come se si fosse all'interno di un gruppo turistico all'intento del Tempio.
    Per prenotare il tuo posto gratuito registrati al seguente link: 
    https://www.eventbrite.it/e/biglietti-nel-tempio-online-connectpeople-142221158313
  2. Partecipazione alla live - sarà possibile comunque prendere parte alla live connettendosi sui canali Facebook delle realtà quali l’associazione Community HUB Brindisi o del Gruppo Archeo Brindisi, per maggiori info segui il sitowww.communityhubrindisi.it  o visita la pagina Facebook @communityhubrindisi

Per maggiori informazioni contattateci all'indirizzo email o tramite la pagina Facebook
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
@communityhubrindisi 

SS_TEMPIO_COPERTINA_HD.jpg

-- 

L'associazione "Community HUB Brindisi - APS" - circolo ARCI
e l'associazione "Gruppo Archeo Brindisi"