Gli elaborati concorrenti dovranno essere inediti e autentici e nella prima fase del concorso verranno valutati da un’apposita giuria, composta da esperti del settore come giornalisti, scrittori e critici letterari. I dieci racconti ritenuti i migliori tra quelli pervenuti presso la segreteria organizzativa verranno successivamente raccolti e pubblicati in un unico volume intitolato “Puglia quante storie 5”. I dieci autori saranno premiati in una cerimonia pubblica. Nella seconda parte saranno i lettori che acquisteranno il testo a votare il racconto più bello, individuando così il vincitore assoluto, insieme al secondo e terzo classificato, ai quali andranno dei premi.

È possibile partecipare entro e non il 29 ottobre 2021, la segreteria organizzativa raccomanda i partecipanti di seguire attentamente le regole indicate sia per la stesura dell’elaborato sia per le modalità di iscrizione.

Per qualsiasi informazione è disponibile il regolamento, insieme alla scheda di iscrizione, sulla pagina della casa editrice dedicata al concorso

https://www.icarolibri.com/concorso-puglia-quante-storie-5.html

Per avere continui aggiornamenti sull’iniziativa è possibile accreditarsi sulla pagina Facebook

https://www.facebook.com/pugliaquantestorie

Per avere chiarimenti sulle modalità di partecipazione è possibile contattare i seguenti recapiti:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel 371-1878199 / 327-6956111.