Un titolo che lascia, sin dal primo momento, il sapore di scoprire cosa si cela nella storia, nell’anima e nel cuore della protagonista.

Con questo libro, l’autrice induce a riflettere su molteplici prospettive descritte dalla brillante penna dell’esordiente scrittrice, riesce a penetrare sotto-pelle un vortice di emozioni lasciando con il fiato sospeso i lettori fino all’ultima pagina. L’autrice mostra non solo ottime capacità di scrittura e uno stile scorrevole e coinvolgente, ma anche una creatività senza pari.

Un’opera piena di pathos ed emozioni, che mette in luce argomenti complessi e profondi messaggi che lasciano il segno, oltre ai numerosi spunti di riflessione stimolano la curiosità dei lettori e grazie allo stile dell’autrice conquisterà tutti con la sua disarmante semplicità.

Pagina dopo pagina infatti ci si imbatte in una storia originale che abbraccia notevoli tematiche importanti e attuali della società e della quotidianità degli esseri umani, situazioni in cui potrebbe ritrovarsi chiunque, permettendo al lettore di immedesimarsi nei protagonisti.

“Che fai, scappi” sarà disponibile dal 27 maggio nelle librerie e su Amazon.