La fase finale per la Categoria Emergenti prevede per i primi tre classificati tre premi in palio, pari rispettivamente a 1000 (mille), 2000 (duemila) e 7000 (settemila) euro. Conclusa questa fase, inoltre, verranno selezionati i nove progetti Emergenti che accederanno alla Finalissima per competere con i Big al fine di aggiudicarsi la vittoria del festival e la successiva partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Ecco, dunque, i nomi dei primi quattro giurati che, durante la fase finale per la Categoria Emergenti, selezioneranno – liberamente e senza vincolo alcuno – i nove finalisti di categoria.

Roberta Faccani, ex voce dei Matia Bazar, artista nota per i musical “Rent”, “Pinocchio il grande musical”, “Alice nel paese delle meraviglie”, “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” e “Zerovskij”, nonché fondatrice dell’Accademia e metodo di canto La Fabbrica del Cantante Attore e dell’etichetta discografica Bandidos Records.

Emilio Munda, produttore, compositore e autore per Il VoloUmberto TozziFrancesco RengaNina ZilliI NomadiMichele BraviPaolo MeneguzziDear JackGemelli DiversiValerio Scanu e per altri artisti di talent come "The voice", "Amici" e “Xfactor". Ha conquistato diversi Dischi d’Oro e di Platino, per due volte consecutive vince il podio al Festival di Sanremo.

Roberto Costa, bassista, fonico, arrangiatore e produttore per Lucio DallaStadioIvan GrazianiRonLuca CarboniMinaGianni Morandi,  Luca Barbarossa Luciano Pavarotti. Autore e produttore di musiche per il cinema, il teatro e la televisione. Esperto di Area Professionale/Qualifica all’interno del SRFC della Regione Emilia Romagna per la formazione di Tecnici del Suono certificati.

Steve Lyon, tecnico del suono e produttore londinese, ha collaborato con Depeche ModeThe CureSir Paul McCartneySiouxsie and the BansheesRecoilAmplifierReamonnSuzerainSubsonicaMarco GuazoneMirkoeilCaneLaura Pausini99 PosseEros Ramazzotti. Ha ottenuto numerosi Dischi di Platino e d'Oro e due Latin Grammy.

Regolamento ufficiale del Festival.

UNA VOCE PER SAN MARINO
Facebook | Instagram | Sito Ufficiale
| Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SEGRETERIA DI STATO PER IL TURISMO
Facebook | Instagram

SAN MARINO RTV
Facebook | Instagram | Sito ufficiale

UFFICIO DI STATO PER IL TURISMO
Facebook | Instagram | Sito Ufficiale

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fb: RedBlueMusic

Ig: redblue_musicrelations

Tw: RedBlue_Music