Il progetto, in sinergia sia con la Segreteria di Stato per il Turismo, Poste, Cooperazione ed Expo della Repubblica di San Marino, sia con la Radiotelevisione di Stato San Marino RTV, vedrà la partecipazione sia di concorrenti Emergenti, che di artisti Big del settore musicale, senza limitazioni di cittadinanza e di scelta della lingua nell’interpretazione del brano presentato per il concorso.

Ad oggi sono state registrate oltre 300 candidature provenienti da tutto il mondo per partecipare al Festival nella Categoria Emergenti e rappresentare la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest 2022: “Una Voce per San Marino” ha, infatti, raggiunto e catturato l’attenzione di artisti provenienti da più di 25 paesi, ricevendo 3 candidature da San Marino, 110 dall'Italia e 247 dal resto del mondo.

La fase di Accademia & Casting per la Categoria Emergenti vedrà una seconda sessione di incontri e valutazioni dal vivo presso il Teatro Titano dal 3 all’11 gennaio 2022.

La fase finale per la Categoria Emergenti prevede per i primi tre classificati tre premi in palio, pari rispettivamente a 1000 (mille), 2000 (duemila) e 7000 (settemila) euro. Conclusa questa fase, inoltre, verranno selezionati i nove progetti Emergenti che accederanno alla Finalissima per competere con i Big al fine di aggiudicarsi la vittoria del festival e la successiva partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Regolamento ufficiale del Festival.

 

UNA VOCE PER SAN MARINO
Facebook | Instagram | Sito Ufficiale
| Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SEGRETERIA DI STATO PER IL TURISMO, POSTE, COOPERAZIONE ED EXPO
Facebook | Instagram 

 

SAN MARINO RTV
Facebook | Instagram | Sito ufficiale

 

UFFICIO DEL TURISMO
Facebook | Instagram | Sito Ufficiale

 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
www.redblue.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Fb: RedBlueMusic 

Ig: redblue_musicrelations 

Tw: RedBlue_Music 

cerca