Da sempre Bidoo promuove la condivisione, l'intrattenimento in famiglia e in gruppo e animata da questi sentimenti ha scelto così di regalare a centinaia di ragazzi e genitori giochi di società, di gruppo e di sport. (https://youtu.be/_zA0OpoVUXk)
I doni sono stati consegnati con l’aiuto di tre volti noti e star dei social quali Matteo Diamante (Isola dei Famosi, ExOnTheBeach), RealEnzuccio (comico) e Ayoubelbub (tiktoker), arrivati vestiti da Babbo Natale a bordo di un furgoncino addobbato da renna natalizia e supportati da alcuni Elfi del team Bidoo. Preziosa è stata la collaborazione della Polizia municipale che ha garantito la sicurezza, secondo le norme vigenti, e partecipando alla distribuzione dei regali.
 
Scherzi, selfie, autografi e gag divertenti hanno allietato il pubblico, felice di ritrovare la gioia del Natale e lo spirito della famiglia messi a dura prova negli ultimi due anni di pandemia.
L’emergenza Covid-19 ha portato dolore, solitudine e la perdita di tante vite umane ma soprattutto ha provocato gravi conseguenze economiche e sociali, ecco quindi che un piccolo gesto di altruismo può fare la differenza per lenire le difficoltà di tutti i giorni e le ferite più profonde. Perché Natale è sinonimo di famiglia, calore, abbracci, pensieri positivi per l’anno nuovo che sta per arrivare, di regali che riempiono di una luce speciale gli occhi dei bimbi, la stessa che Bidoo è felice di aver contribuito cosi a far brillare.
 
Grande è stata la soddisfazione che ha accomunato il team Bidoo e gli influencer per aver partecipato attivamente a “Natale per tutti”; iniziativa solidale che per Bidoo non è la prima: nel Natale del 2020 ha infatti realizzato una giornata a sostegno dei senzatetto di Milano, donando loro cibo e regali grazie al supporto di Francesco Facchinetti. Mentre nel 2021, per la Festa delle Mamma, Bidoo si è schierata al fianco di “Save the Children” a tutela delle mamme e dei loro bambini, oltre ad aver contribuito alle raccolte fondi di numerosi ospedali distribuiti su tutto il territorio nazionale durante i momenti peggiori della pandemia.
L’evento “Natale per tutti” è stato, in definitiva, un’iniziativa che soprattutto ha regalato un pomeriggio di spensieratezza e divertimento a Rozzano.

cerca