Bidoo, il noto portale di Aste online si prepara alla Maratona di Milano. La gara, prevista per domenica 3 aprile, sarà l’occasione per schierarsi nuovamente al fianco di “LILT Milano Monza Brianza (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), unendo intrattenimento e solidarietà a favore dei più deboli.
 
Anche quest’anno la maratona di Milano, giunta alla ventesima edizione, sarà affiancata dalla Lenovo Relay Marathon, la staffetta solidale organizzata da RCS che coinvolge oltre 90 onlus e circa 15.000 runners: una corsa a squadre che permette di dividere i 42 chilometri e 195 metri ufficiali della maratona in 4 frazioni, su una distanza compresa tra i 7 e i 13 km ciascuna.
 
Scegliendo di correre con LILT si potrà sostenere il progetto “Mai Soli” che l'Associazione mette a disposizione dei malati oncologici in condizioni di vulnerabilità economicosociale. L’obiettivo è quello di sostenere 500 malati di tumore, in situazione di difficoltà economica.
 
Bidoo sarà sponsor di LILT Milano Monza Brianza e contribuirà non solo con una donazione ma anche sensibilizzando i propri utenti attraverso i canali social. La vicinanza ai clienti e le iniziative solidali riconfermano ancora una volta il grande impegno di Bidoo per il sociale.
 
Non è la prima volta che il portale di Aste online aderisce a questo tipo di iniziative: nel Natale del 2020 ha realizzato una giornata a sostegno dei senzatetto di Milano, con la collaborazione di Francesco Facchinetti. Mentre nel 2021, per la Festa delle Mamma, Bidoo si è schierata al fianco di “Save the Children” a tutela delle mamme e dei loro bambini. A Rozzano, a Natale 2021, Bidoo ha distribuito centinaia di doni ai bimbi e alle loro famiglie mentre lo scorso 4 febbraio, per la Giornata Mondiale contro il cancro, si è unita a LILT Milano Monza Brianza donando 1€ per ogni asta chiusanella giornata dell’evento.
 

cerca