Dall'8 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Odi et Amo”, il nuovo singolo di Blake el Diablo, già disponibile in digitale

Il testo di “Odi et amo” è frutto di una relazione tossica che ha condizionato Blake per 3 anni causandogli vari episodi depressivi, crolli di autostima e odio per se stesso. Nel brano si ha la sensazione che sia l'autore il negativo tra i due ma la situazione era opposta. Dipendente da una ragazza che faceva tutto tranne che dimostrare amore, al punto da convincere l'autore ad essere lui quello sbagliato.

Spiega l’artista a proposito del brano: “L’amore è l’unico dolore che dà dipendenza”

Il videoclip è ambientato a Saronno, città  natale dell’artista. Viene raccontata una relazione che può sembrare fantastica ma che diventa una sofferenza continua tra litigi e incomprensioni. Il video si conclude con la sensazione che spesso, dopo qualcosa che sembra la fine del mondo, può esserci l’inizio di un qualcosa di ancor più bello.

 

Guarda qui il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=EuOGi6T-kPM&ab_channel=BlakeelDiablo

Biografia

Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo, È un artista classe 2000 Saronnese di impronta Chill Rap/Trap. La passione per la musica nasce in giovane età all’ascolto di artisti come 50cent, Kanye West e Public Enemy, che lasciano un’ impronta più Hip- Hop nell’ artista, ma anche artisti di vena più R&B tra cui Ne-Yo, Akon e vari artisti tra gli anni ’90 e primi 2000. Questo gli attribuisce una versatilità tra i generi che gli permette di sviluppare flow richiamanti entrambi i generi. Oggi è parte del collettivo YR Music Group e dopo il grande successo di Odi et Amo già virale su Tik Tok, inizia il suo viaggio con Platinum Label, aumentando lo share di Odi et Amo ad oltre 8 milioni di Streaming e pubblicando in seguito “Spicchi di Luna” “Andromeda” e “Onde”.

“Odi et Amo” di Blake el Diablo uscirà in rotazione radiofonica l'8 aprile.

 

TikTok | Instagram

cerca