Questo nuovo brano è per noi una sorpresa! Molto orecchiabile, atmosfere pop, quasi Motown, con un ritornello allegro ed una tastiera che ne caratterizza tutto il brano.

El Rouge (all’anagrafe Andrea Rossi) esce con un sound fresco, che racconta di un sogno (o un incubo?) in cui il nostro protagonista cerca invano di salvare questa Milly, ma che non riesce mai a raggiungere.

Dietro questo testo e musica dall’apparenza allegra è nascosta un po’ di frustrazione, perché il nostro malcapitato prova a realizzare i suoi sogni, ma non riesce a farlo. Come nella vita reale, molte cose sono quasi impossibili da realizzare e questo penso che riguardi molti di noi, chi con un amore non corrisposto, chi con un lavoro dei sogni che non riesce a trovare, chi invece con una bella casa.

La produzione di questo nuovo singolo è affidata alle sapienti mani di Livio Boccioni presso il “The Convent Recording Studio” di Sant’Angelo in Vado (PU), oltre alla registrazione ed al mix, Livio Boccioni, si mette in gioco alle chitarre ed al basso. Alla batteria, come nel brano precedente, troviamo ancora Andrea Giovagnoli, mentre le tastiere sono di Davide “Dave” Marini. Infine i cori sono di Mattia Muscinelli che da cantante “navigato”, riesce a dare il giusto groove al brano.

Link al video https://youtu.be/exLqGsb67UE

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4NRCXrXAIHSHGFfcVNvI3w