Musica e Versi

Domenica 4 giugno ore 17.00

Azienda agricola Frasca

S.p. 86 Via Vecchia Bisceglie-Ruvo di Puglia

c.da Tuppicelli

Nell’ambito del progetto Terra&Solidarietà, finanziato a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore - Avviso Puglia Capitale Sociale 3.0, capofila Apuliae Terrae APS, attivo dallo scorso mese di settembre con una ricca articolazione di attività socio-culturali e laboratoriali in cui i protagonisti principali sono bambini e ragazzi, con le loro famiglie e la generosa Terra di Puglia, maestra di vita e di apprendimento, si propone un pomeriggio diverso dal solito, nello splendido scenario dell’azienda agricola Frasca in contrada Tuppicelli Sp. 86 Bisceglie-Ruvo di Puglia. Il pomeriggio inizia con la Passeggiata Letteraria tra gli ulivi dell’azienda, curata dall’associazione culturale In folio, durante la quale si alterneranno “Versi e Passi”. Un’esperienza che coniuga la bellezza del camminare immersi nella natura e il fascino della parola poetica. La passeggiata letteraria sarà arricchita da alcune lettura curate dai ragazzi del Centro Diurno Nel regno di OZ - Cooperativa RAMA  e de La pietra angolare APS, di Ruvo di Puglia.

Al termine della Passeggiata assisteremo a un Cerchio di Tamburi a cura dell’associazione Macaranga APS.

Il percorso della passeggiata si sviluppa in campagna, motivo per il quale suggeriamo l’utilizzo di abbigliamento e scarpe comode, ricordiamo che in campagna dopo il tramonto l’aria rinfresca.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione.

E’ richiesta massima puntualità al fine di godere dell’esperienza con rigenerante lentezza.

Per qualsiasi ulteriore informazione e per prenotazione contattare il numero 347.7530319.

Rete di progetto: Apuliae Terrae APS (soggetto capofila), Comune di Ruvo di Puglia, Cooperativa Sociale RAMA, La Pietra Angolare APS, Macaranga APS, In folio Associazione Culturale, Azienda agricola Alessandra Fenicia, Vitivinicola Lamonarca