L’edizione 2011 del Presepe Vivente condurrà per mano i visitatori in un percorso affascinante fatto di emozioni e riflessioni tutte dedicate al tema del Dono del Natale. Non mancherà la sorpresa di un incontro con personaggi apparentemente lontani dall’ambientazione scenica del presepe, ma che non mancheranno di regalarci grandi emozioni.

Il percorso del presepe ci condurrà alla scoperta di luoghi e strade dal grande fascino storico e architettonico che solo una città come Trani sa regalare. L’ingresso e l’affluenza pubblico sarà collocata in via Beltrani vicino la Chiesa di S.Giovanni, mentre la rappresentazione scenica comincerà in via Leopardi, per poi proseguire in via la Giudea e via S.Martino e concludersi in via Beltrani con la scena della Natività allestita in luogo che lasciamo scoprire a chi verrà a trovarci.

Ci preme ringraziare tutti i residenti del Centro storico che stanno collaborando con Xiao Yan alla buona riuscita di questo evento che si preannuncia come l’anno scorso caratterizzato da grandi numeri di visitatori, 10.000 solo nelle’edizione 2010.

Non ci resta che sperare nella clemenza del tempo, anche se si preannuncia non dei migliori. In caso di pioggia prevista per il 25 Dicembre, la Rappresentazione slitterà ai giorni: 26 Dicembre e 27 Dicembre sempre con inizio alle ore 17.00; in caso di nuove comunicazioni tenetevi in contatto con i mezzi di comunicazione locali o visitate il sito di www.xiaoyan.it o la medesima pagina face-book.