• Interverrà l'amico e cantautore Antonio Maggio, vincitore della prima edizione di X-Factor (Rai2) con gli Aram Quartetcon il quale il direttore del gruppo ha avuto il piacere di cantare nel PREMIO BARCCO in diretta su RAI1. E’ ora impegnato in vari appuntamenti sui palcoscenici della Penisola ,e interviste in radio per la promo del suo nuovo singolo “Inconsolabile”.
  • La direttrice del gruppo A.M.FAMILY ELISABETTA GUIDO(www.elisabettaguido.it) (tra l’altro docente jazz del conservatorio TITO SCHIPA DI LECCE), ha voluto sostenere questo progetto dell’amico e collega, con il quale hanno lavorato insieme per oltre un decennio, presterà la sua splendida voce in alcuni brani che ascolteremo questo mercoledì sera alle ore 21 presso le OFFICINE CANTELMO.

Vi aspettiamo con il NewLab quindi ad un grande show e momenti magici di musica che volano sulle ali degli arrangiamenti Pianistici di ALESSANDRO CASCIARO, del chitarrista GABRIELE EPIFANI e delle splendide voci componenti il NewLab: EMANUELE MARTELLOTTI, CHIARA TRIGGIANI, KETTY CAMERLENGO, ILENIA PICCINNI, MERY FIORE, GERVASIO “JERRY” GALLOSO, LUIGI COSTANTINI.