Durante diverse notti Misch, cerca di trovare una produzione musicale innovativa, trovando un equilibrio tra melodie classiche (con il pianoforte come strumento principale) e melodie più elettroniche e futuristiche.

Il brano è un racconto ed è diviso in tre parti: la prima strofa, è autobiografica: racconta di un ragazzo ai margini, che vive in una realtà parallela sognando un mondo diverso, più felice.  I due ritornelli, raccontano di momenti odierni che sembrano piccoli e banali, ma che se visti da un'altra prospettiva, possono prendere un valore assoluto. Le parole spingono l'ascoltatore del brano a provare a dedicarsi anche alle piccole cose della vita, trovando la felicità negli eventi che accadono a terze persone e non solo nel loro cerchio ristretto. La seconda strofa, descrive una ragazza, per metà realistica e per metà platonica.  Una ragazza semplice, bellissima e che anche lei vive in un mondo che vorrebbe cambiare.  L'ultimo ritornello, è una richiesta diretta del ragazzo alla ragazza di non rifiutarlo mai, di non lasciarlo affondare e che solo assieme potranno scovare l'amore nelle piccole cose.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo singolo: «Questo brano in questo momento così delicato che tutto il mondo sta vivendo, può far pensare a determinate cose e magari anche rallegrare. I ritornelli ampliano la mente dell'ascoltatore, facendolo immedesimare nella descrizione di eventi bellissimi che tutti i giorni avvengono, ma che magari non conosciamo o non vogliamo conoscere. L'ultima cosa che mi sento di dire è questo brano è stato anche creato per un ringraziamento speciale alla musica stessa. La musica, sempre presente, è riuscita a farmi rialzare lo sguardo ed ammirare un sole che prima non vedevo».

Biografia

Karim Yahmadi, in arte Misch, nasce a Verona il 21/11/1993. Fino ai 23 anni, Misch, compone pezzi al pianoforte e chitarra, scrivendo testi ma tenendo sempre tutto per sè stesso. Misch è sempre stato un ragazzo con la testa fra le nuvole, molto sensibile, autocritico e con una passione innata per la musica. All'eta di 23 anni, inizia a manifestare problemi d'ansia, che lo portano a otto diversi ricoveri ospedalieri in cliniche private e pubbliche. In un momento del percorso psichiatrico, Misch capisce che questa non è la vera vita e che deve trovare la forza dentro di sè per rialzarsi e combattere. Da quel momento, grazie all'appoggio della famiglia sempre presente, si rialza e inizia ad affidarsi all'unica cosa che in quei anni bui è sempre stata presente: LA MUSICA. Attualmente, dopo diversi lavori, lavora presso una pasticceria come barista.  Misch si definisce più un produttore musicale e autore di testi che cantante. Di voci realmente belle ce ne sono poche, ma se l'autore si emoziona quando scrive il testo e produce la musica, può essere che anche qualche altra persona lo faccia ascoltando il singolo...

Instagram:  https://www.instagram.com/misch_wolf/