Il dott. Nunzio Cirulli il nuovo Presidente AndiamoinOrdine. Ecco i componenti del Direttivo e del Comitato Etico per il mandato 2022-2024.

Il 28 Dicembre scorso si è svolta la prima riunione dei nuovi dirigenti dell'Associazione Culturale AndiamoinOrdine, eletti per il mandato 2022-2024. AndiamoinOrdine è stata costituita a Bari presso l'Ordine dei Medici nel Novembre 2014 con 40 odontoiatri fondatori, con l'obiettivo di superare i limiti e l'immobilismo di una classe dirigente non più in grado di rappresentare le sfide della professione odontoiatrica.

Il lock-down per la pandemia da COVID19 ha definitivamente confermato l'esigenza di un nuovo modello di tutela del medico odontoiatra che deve vedere nell'Ordine Professionale l'unico autentico organismo di rappresentanza apicale della categoria. La crescita di AndiamoinOrdine è documentata dagli anni di fattiva presenza nelle province di Bari e BAT e dalle iniziative di sostegno e aggiornamento della professione odontoiatrica, al punto da essere emulati da altre associazioni.

AndiamoinOrdine continuerà a dare spazio ai Soci, affiancando i giovani odontoiatri e valorizzando la professione odontoiatrica attraverso un autentico contrasto dell'esercizio abusivo e un costruttivo dialogo sussidiario con Enti e Istituzioni. Questa la composizione della nuova dirigenza.
Il CONSIGLIO DIRETTIVO:
Dott. Nunzio Cirulli, Presidente
Dott. Francesco Giannoulis, Consigliere Segretario
Dott.ssa Elisabetta de Ruvo, Consigliere Vice-Segretario
Dott. Chiara Marini, Vice-Presidente
Dott. Domenico Cosmai, Vice-Presidente 
Dott. Francesco Vitale, Consigliere Tesoriere
Dott. Paolo Campanella, Consigliere Vice-Tesoriere
Dott. Andrea Cardano, Consigliere
Dott.ssa Chiara Pignataro, Consigliere
Dott. Domenico Giannoccaro, Consigliere, Relazioni Web
Dott. Francesco Santoro, Consigliere Culturale
Dott. Stefano Corvaglia, Consigliere Culturale
Il COMITATO ETICO:
Prof. Emilio Nuzzolese, Presidente
Dott. Giuseppe Giorgio, Componente
Dott. Giuseppe Mazzocca, Componente
Dott. Simone Vurro, Componente